venerdì 7 novembre 2014

Presentazioni: SILVIA REGA di "Giochi di Carta"





Quando ho intrapreso il difficilissimo compito di selezionare tra le oltre 300 richieste di partecipazione i 20 nuovi espositori da inserire nel parterre di Natale al Poggio, avevo ben chiaro che la parola d'ordine era "Differenziare!".
Differenziare stili, generi e materiali, ed infatti stavolta ci saranno tra le altre ceramica e carta, completamente assenti nell'edizione di Maggio.
Ed essendoci la carta, non poteva mancare lei, Silvia, che non conosco ancora personalmente ma della quale tantissimo avevo letto e visto della sua bella produzione: originale, colorata e sempre nuova.

Organizza anche imperdibili laboratori via via in varie città d'Italia, ma a Natale al Poggio proporrà il meglio delle sue più recenti creazioni: benvenuta a Silvia Raga ed ai suoi "Giochi di Carta"!

"Illustratrice per l'infanzia, graphic designer, sono mamma single di 2 stupendi bambini. Adoro la natura e le piante, i libri, mi piace cucinare e adoro tutto quello che è colore e vintage, sono una che non sa stare ferma a far niente!
La mia passione da sempre è disegnare, ritagliare ed incollare... Ma dopo tanti anni di illustrazioni al computer, ho deciso di intraprendere un cammino diverso e più personale... Così è nato Giochi di Carta, un progetto in cui racchiudo tutto quello che so fare con la carta: paper cutting, illustrazione, origami. Tutto rigorosamente fatto a mano, e con il cuore!"

Qui i miei link
www.giochi-di-carta.com
https://www.facebook.com/giochidicarta

1 commento: