lunedì 17 novembre 2014

Presentazioni: ANNALISA 'TATTI' BOCEDI di 'Tatti Graphics'




Con la prima presentazione di oggi voglio introdurvi colei che è forse il più bel Dono che il web mi abbia fatto, e sì che a me ne ha fatti veramente tanti e magnifici!

Quando anni fa ci siamo incontrate in una qualche curva del web, la sua grafica era mooolto più colorata e di stile fumettistico-contemporaneo-trendy.
A forza di frequentare 'cattive compagnie' (ovvero muà medesima) il suo stile ha subìto evidenti contaminazioni vintage, pur restando assolutamente capace di esprimersi in qualsiasi veste: sua fin dalla primissima ora la grafica ed il labeling della mia 'Rue de la Brocante', così come anche di diverse e diverse delle Nataline.

A Natale al Poggio porterà le sue oramai famose stampe su antiche pagine ed altre meraviglie frutto della sua penna, pc o matita che sia:
parlo ovviamente della mia Amica, Confidente, Eterno Sostegno, Direttrice Artistica et Patientissima et Excellentissima Annalisa Bocedi (aka Tatti!) di Tatti Graphics! 

"La grafica è per me lavoro, amore e passione: nella vita sono contitolare di un'azienda che produce ceramica da rivestimento, in cui mi occupo della parte artistica.
Amo profondamente anche la cara vecchia matita, ma mi piace esprimermi anche attraverso la grafica su computer: mi appassiona vedere i disegni prendere vita sul mio monitor, tanto che spesso perdo la nozione del tempo...
Creo grafica per altre creative, diverse delle quali espositrici a NaP, sia per completare le loro creazioni che per il loro labeling, loghi, o grafica per il web.
In occasione di Natale al Poggio ho realizzato nuove collezioni di Print Art su pagine di libri antichi, quaderni vintage rifiniti con etichette e tag, ed altri oggetti sempre completati e personalizzati da una componente grafica.
Ai tradizionali soggetti floreali, patisserie, natalizi ed antichi giochi ho aggiunto ancora nuove serie come 'Alice nel Paese delle Meraviglie', 'Pinocchio', 'Profumi' ed altro ancora

Tutte le mie produzioni possono essere personalizzate a richiesta: vi aspetto a Natale al Poggio!
Annalisa (detta Tatti...)

https://www.facebook.com/annalisa.bocedi?fref=ts
https://www.facebook.com/tattigraphicandcraft?fref=ts
http://www.letattidee.com/

Nessun commento:

Posta un commento