lunedì 17 novembre 2014

Presentazioni: FRANCESCA di 'Dal Cassetto di Fren'




Ognuno ha i propri sogni nel cassetto: il mio era di fare un piccolo evento nella mia oliveta, e l'ho realizzato nel maggio scorso.
Ok, ok, mi è sfuggito un pò di mano e tanto piccolo poi non era, ma ci siamo divertite lo stesso, no?

Francesca detta Fren, nel suo cassetto ha un miLLone di splendide creazioni, e volta volta le sta tirando fuori tutte: chissà con quali ci stupirà a Natale al Poggio??

"Dal Cassetto di Fren"... e come da un cilindro magico, Francesca ne estrarrà oggetti incredibilmente belli: benvenuta!

"Un giorno, cercando un oggetto particolare e non trovandolo….ho deciso di crearmelo da sola.

Da lì ho iniziato a realizzare complementi d’arredo handmade e unendo i miei studi di interior designer alla mia passione per il legno e la pittura, ho approfondito e sviluppato diverse tecniche: pittura su legno e su stoffa, pirografia.

Riciclo vecchi oggetti trovati qua e là, abbandonati, dandogli nuova vita cambiandogli anche destinazione d’uso, lo stesso faccio con materiali nuovi utilizzandoli in maniera insolita facendone arredo sia da interno che da esterno. Ma ciò che mi diverte di più è il creare completamente da zero.

Tutto è esclusivamente lavorato e decorato personalmente in base al mio estro del momento, ma senza limiti di fantasia e stile, è tutto completamente personalizzabile.

Detto questo…..sarà per me una grande emozione fare il mio debutto presentando le mie passioni a questo magnifico evento e sarà ancora più adrenalinico incontrare tutti voi!

A prestissimo,
Francesca"

https://www.facebook.com/dalcassettodifren?skip_nax_wizard=true
http://dalcassettodifren.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento