lunedì 3 novembre 2014

Presentazioni: SILVIA e GIOVANNA di "Natilla"




Buongiorno e buon inizio di settimana!

Spero che nonostante sia un lunedì mattina, e che i lunedì mattina non siano noti per il relax e il dolcefarniente, riusciate a ritagliarvi cinque minutini per leggere una fiaba: come tutte le fiabe che si rispettino inizia con un "C'era una volta", e finisce(per ora!), a Natale al Poggio.
Giovanna e Silvia Nieddu, in arte "Le Natille" saranno con noi ad aspettare l'arrivo del Natale, con le loro splendide creazioni tessili: benvenute! 

"La nostra storia:
C'erano una volta due sorelline che avevano solo 17 mesi di differenza d'età. La più grande si chiamava Giovanna e la piú piccola Silvia. Quando la più grande presentava sé e la sorellina diceva:
" a Nanna " indicando sé stessa e
" a Tilla " indicando la sorellina.
Qualche anno dopo le sorelline, diventate grandi e mamme ormai da tempo, decisero di dare sfogo alla loro creativitá, pensando e ri...pensando ad un nome da dare alle loro belle cose ebbero un'idea: riprendersi i loro nomi del periodo piú bello, cioé l'infanzia. Cosí dalla contrazione di Nanna e Tilla é nata NaTilla.

Il nostro presente:
Ora dopo i primi mesi vulcanici, soprattutto dal punto di vista delle idee, stiamo lavorando sempre secondo il il nostro gusto, per quello che consideriamo "l 'evento della vita "ossia Natale al Poggio. Siamo molto onorate e emozionate di essere state selezionate.
La nostra filosofia artistica è quella di elaborare tessuti vecchi e nuovi di qualità per farne oggetti ed accessori per sè e per la casa belli e soprattutto utilizzabili e portabili.
Per creare partiamo dal tessuto e ci sentiamo come lo scultore che dal blocco di marmo libera la scultura che vi è imprigionata...scusate l'immodestia, ma è l'entusiasmo che ci fa straparlare così...

Grazie infinite a Dani ed alle Nataline per l'accoglienza, ed un saluto speciale a tutti quelli che ci vorranno conoscere da vicino!!!

Giovanna e Silvia
anzi
Nanna e Tilla

https://www.facebook.com/pages/NaTilla/554214788031864
natilla.gs2328@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento