mercoledì 5 novembre 2014

Presentazioni: DIANA PILOTTO di "Atelier dello Shabby"




Trovo perfetta e condivido totalmente la filosofia che muove la prima Natalina che vi presento oggi: l’amore per i vecchi oggetti in quanto testimonianza del passato.
Queste splendide e ‘parlanti’ meraviglie saranno proposte da chi le reinterpreta e le ambienta al meglio: Diana Pilotto di “Atelier dello Shabby”: bentornata! 

“Al Poggio porto, fiera ed onorata, il mio Atelier dello Shabby (una costola del mio blog Apple Pie & Shabby Style) che nasce dal mio amore per tutti gli oggetti che arrivano dal passato e che parlano di altre vite e altre storie... Ah quanto mi piace starli ad ascoltare!
E quanto mi piace toglier loro la polvere (ma non la ruggine) e dargli nuovi compiti da assolvere... è così che i cucchiaini escono dalle vecchie cucine e finiscono nei quadri, che i bottoni lasciano i cappotti e diventano collane, che le tovaglie strappate diventano tele... E' così che la creatività abbraccia la fantasia e nascono le mie romantiche creazioni!”

www.applepieshabbystyle.it

https://www.facebook.com/pages/Apple-Pie-love-for-details/119661731396364

Nessun commento:

Posta un commento