lunedì 17 novembre 2014

Presentazioni: ROSSANA CERVELLERA di 'Nana Cea'




oPParbleau! Tutta presa dal tentativo di collocare tuuuutte le Nataline al meglio nei vari ambienti di Borgo Bottaia - prendi de llà, e sposta deqquà-, impegnatissima nel cercare di accontentare tutte -lei vuol stare con lei, quelle vicino alla luce, lei lontano dalla porta, lei espone dove dorme, lei dorme mentre espone etc etc- mi stavo dimenticando di presentare la Natalina di stasera!

Eppure lei e le sue produzioni sono indimenticabili: avete presente 'La Cicciona' ??? (naaaa, non io: la copertina da bambiniiii!)
Insomma, Le Ciccione sono opera sua, assieme a mooolti altre creazioni altrettando deliziose: a Natale al Poggio anche Rossana con tutto l'assortimento targato "Nanacea": benvenuta!

"Da piccola ho inventato "Nanacea"....da grande l'ho realizzato!
Nanacea è il mio piccolo mondo, dove amo creare, cucire e sognare.
Nanacea è la passione per le cose fatte a mano che si tramanda da generazioni.
È l'amore per le cose fatte con cura ed originalità.
Nanacea è "La Cicciona", che amo creare per avvolgere e coccolare i bimbi. È il mio personale modo di dargli un benvenuto pieno di tenerezza!
Nanacea sono io e tante altre cosine che scoprirete a Natale al Poggio.
Vi aspetto!

info@nanacea.it
https://www.facebook.com/pages/Nanacea/499214953452579?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento