sabato 8 novembre 2014

Presentazioni: BARBARA BUSSOLARI de "L'atelier de Bb"





E quando resta oramai non più che un esiguo gruppetto di Nataline che ancora non conoscete, mi è particolarmente caro presentarvi Barbara Bussolari ed il suo "Atelier de Bb".
Ecco come lei si racconta in questa bella introduzione, sulla traccia di quel tocco di indispensabile 'follia' che caratterizza le migliori creative: benvenuta Barbara!

"L’Atelier de Bb … non c’è un “quando e come ho iniziato”, giorno dopo giorno sono riuscita a trasformare in un oggetto le emozioni che avevo dentro, forse per questo che ogni nuova creazione mi ricorda un determinato momento vissuto.
Ho iniziato con la stoffa, poi con la carta ed il legno è arrivato da solo.
Mi appassiona il Vintage e lo stile Shabby, che vivo e ricerco nelle piccole cose.
Ci sono progetti che nascono in un’ora e altri che prima di essere realizzati si formano nella mia mente e magari ci restano per settimane, finché non trovano la giusta dimensione.
Tante parole non servono, sono certa che capirete molto più osservando le mie piccole creazioni.

La felicità che ho raggiunto in tutto questo è la forza che mi spinge a continuare, tanti obiettivi raggiunti ed alcuni talmente importanti che nemmeno ero arrivata a sognarli, rapporti umani iniziati grazie ad una grande passione condivisa, abbracci e risate che lasciano il sorriso per giorni interi.

Tutto questo e un po’ della mia pazzia creano “L’Atelier de Bb”."

http://latelierdebb.blogspot.it/
Facebook: Barbara Bussolari

1 commento: