mercoledì 5 novembre 2014

Presentazioni: GABRIELLA LARDIERI di ' Filo e Fantasia"




Questa estate è stata vittima di quello che lei definisce ‘uno tsunami’, quando in passeggiata al Lido una tromba d’aria le portò via il gazebo, distruggendolo, e seminando le sue eccellenti creazioni per centinaia di metri.
Ma il realtà il vero tsunami è lei: inarrestabile ed instancabile, nemmeno la tromba d’aria riuscì a fermarla; figuriamoci se niente e nessuno potrà impedirle di tornare nuovamente a tentarci con i suoi bijoux!
A Natale al Poggio Gabriella Lardieri di “Fili e Fantasia”: bentornata!

“40 anni appena compiuti ma ancora fanciulla nell’anima, sognatrice inguaribile.
Realizzo accessori a crochet dal 2004 per un hobby che pochi anni dopo si e' trasformato in lavoro.
Amo realizzare accessori che richiedono intrecci e tempo per realizzarli, conosco fin da bambina la tecnica del crochet e del macrame' ma non mi e' mai piaciuto realizzare centrini e bordure ed e' per questo che ho iniziato a realizzare le prime collane all uncinetto e gli orecchini che sono stati la mia fortuna 
Quello che faccio lo faccio con devozione e testardaggine, nemmeno lo tzunami che questa estate mi ha portato via gazebo e materiale a Lido di Camaiore mi ha fermato...
Il giorno successivo ero di nuovo lì ad esporre, con il sostegno delle mie clienti che diventano spesso amiche : mi piace conoscerle per creare cose esclusive che rispecchino la personalità di chi le indossa.”

https://www.facebook.com/gabriella.lardieri?fref=ts

https://www.facebook.com/pages/Filoefantasia-HMade/219493598098737?hc_location=timeline

1 commento: