sabato 4 ottobre 2014

Presentazioni: SARA Stefanini di 'Mes Objets de Charme'


Bonjour mes amies !
Stamani sono in partenza per nuovi e eccitanti mercati, ma prima di iniziare la mia giornata 'broc' non potevo non presentare la Natalina di oggi, creatrice di sempre nuove meraviglie: Sara Stefanini di 'Mes Objets de Charme", benvenuta!

      "Sono Sara Stefanini di Mes objets de charme, sono ormai due anni che gestisco il mio blog e lo faccio sempre con tanta passione. Ultimamente cerco di realizzare oggetti che mi rappresentino, che rispecchino i miei gusti e che mantengano uno stile naturale e rustico . Amo i vecchi oggetti dimenticati, che emanano charme e storia. Nutro un profondo rispetto per essi e cerco di rinnovarli, attualizzarli per poterveli proporre in una veste nuova. Sono sempre alla ricerca di nuove cose, di idee particolari da proporvi. Una signora vedendo una delle mie creazioni mi ha detto che bisogna essere un po' pazzi per pensare di accostare e realizzare certi oggetti... a voi di scoprire se ha ragione..."

La mia pagina FB https://www.facebook.com/MesObjetsDeCharme

E il mio blog http://mesobjetsdecharme.blogspot.it/



Nessun commento:

Posta un commento