mercoledì 29 ottobre 2014

Presentazioni: ANNALISA di "Anni's Chic"




"Le ore di sonno notturno sono direttamente proporzionali ai giorni mancanti a Natale al Poggio"
Ovvero: quanto più si avvicina l'eventone, quando meno dormo la notte...

Mabeeeneeee!, così la mattina son pronta e pimpante con una nuovissima presentazione: stamani la passerella è per una ragazza che non vedo l'ora di conoscere, che porterà a Natale al Poggio il suo gusto inimitabile ed il calore mediterraneo.
E' in arrivo Annalisa con la squisita produzione firmata 'Anni's Chic' : benvenuta! 

"Anni’s chic è il mio sogno !
Una laurea in economia e commercio, un master in commercio internazionale nel cassetto e via si parte per la ricerca ossessiva della mise en place perfetta...
Ecco questa sono io, Annalisa.
"Anni’s Chic" è la mia parte creativa che, unita alle conoscenze mie e della mia famiglia (che da oltre un secolo si occupa di distribuzione di porcellane vetrerie e posaterie), vuole far nascere un sogno in cui abbia il posto d’onore il “buon gusto” nell’apparecchiare una tavola, nell’organizzare un tea time, nel creare un evento.
E cosa si fa se non si è mai soddisfatti degli accessori per la tavola che ci sono in commercio?
Ecco, io me li creo!, ed allora via ad una produzione di tazze, teiere , alzatine tovagliati e altro in gusto shabby esageratamente Chic. "

https://www.facebook.com/annis.chic?fref=ts
http://annischicteatime.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento