mercoledì 22 ottobre 2014

KEEP CALM




Torno a dire: per favore!, non scrivetemi per chiedermi se si può partecipare come espositori a Natale al Poggio!
C'era tempo fino al 30 giugno per proporsi (A.A.A. CREATIVE CERCASI, ampiamente pubblicizzato e condiviso sia sui blogs che su FB da me e dalle Maggioline), e per 20 posti disponibili ho ricevuto oltre 300 richieste!
A fine luglio ho dato le conferme ed è da allora che stiamo lavorando tutte insieme per la riuscita di questo evento.
Io ringrazio tutte coloro che giornalmente mi scrivono e sono felice di tanto interesse, ma... non sostituirò neppure eventuali annullamenti.

Altre si portano avanti chiedendo di essere incluse per l'edizione della prossima primavera: ecco, non è MAI detto che ci sarà una prossima edizione, perchè io decido di volta in volta e secondo se mi sono divertita o meno.
Nel caso decidessi di fare un nuovo Maggio al Poggio pubblicizzerò con congruo preavviso le modalità e chiederò a tutti i miei contatti di condivederle.

Quindi grazie per l'interesse che ogni giorno in molte mi dimostrano maaaa... non chiedetemi più di partecipare!|

Nessun commento:

Posta un commento