giovedì 23 ottobre 2014

Presentazioni: CARMENCITA MASTROIANNI de 'I Briganti'



Straordinariamente faccio gli straordinari, con una straordinaria ulteriore presentazione: laboratorio familiare di ceramiche, "I Briganti" arriveranno da molto lontano per condividere con noi una giornata indimenticabile e la loro splendida produzione.
Benvenute a Carmencita ed alle sue aiutanti! 

"Un giorno i miei figli, Chiara, Enzo e Iacopo mi dissero “Il laboratorio di ceramica lo chiameremo: I BRIGANTI ”.
Avevano cominciato per gioco a realizzare oggetti in ceramica, e d’altra parte in casa nostra il “mani abili” non è una novità, per questo c’è sempre un angolo che non trova pace e soprattutto … ordine!
Da allora sono nati gioielli e complementi d’arredo, da regalare, da vendere, ... da tenere: alcuni pezzi è difficile lasciarli andare!

Oggi i miei figli continuano questa passione insieme allo studio universitario, e di volta in volta coinvolgono mamma, cugine, zie, amiche: diventa un modo e un tempo per condividere.

Per il Natale al Poggio IL BRIGANTE sarò io, Carmencita, e mi daranno una mano Monica e Luna, che realizza le parti in stoffa non solo.
A proposito, il nome I BRIGANTI ha una storia antica e nello stesso
tempo molto vicina alla nostra famiglia! Se volete saperne di più, visitate
https//ibriganticeramiche.blogspot.com "




Nessun commento:

Posta un commento