giovedì 30 ottobre 2014

Presentazioni: CECILIA CAVALLINI di "Arts and Crafts"




E' sempre con una certa emozione che arrivo a presentare coloro che più fortemente ho voluto e corteggiato.
In questo caso il corteggiamento è partito addirittura dallo scorso anno, fin da quando ho iniziato a pensare a Maggio al Poggio come ad una possibilità e non più solo come ad un sogno.
Purtroppo per maggio non è stato possibile, ma per l'evento di novembre ha finalmente ceduto alla mia corte incessante per partecipare e condividere con tutte noi quelle che trovo siano delle autentiche Opere d'Arte.

Ladies 'nd Gentleman, sarà a Natale al Poggio con le inimitabili inconfondibili creazioni di 'ArtsandCraft"... Cecilia Cavallini!!, che così si racconta:

"Vivo in Toscana (da sempre), viaggio con la fantasia (quotidianamente), parlo (poco), disegno e creo (spesso).
Amo l'inverno ma anche la primavera; amo la pioggia in estate perché esalta i profumi della stagione, ma amo anche il sole al mattino quando fa capolino.
Amo i frullati in estate bevuti guardando il mare e le tisane bollenti in inverno, sorseggiate sotto ad una coperta di pile.
Amo le finestre delle case di campagna color salvia ed i tetti con il muschio, amo i giardini ricchi di piante che nascondono angoli segreti.
Amo il profumo del gelsomino, del tiglio e della pineta marina, amo la brezza del mattino ed il vento di Libeccio respirato sulla spiaggia. Amo la pizza, il pancotto ed i cup-cakes, amo cucinare quando ho voglia e quando non ne ho, mi piace mangiare un bel panino con il pecorino.
Amo gironzolare nella mia bella campagna Toscana in cerca d'ispirazione e passeggiare sulla spiaggia in inverno cercando vecchi legni portati dal mare.
Amo guardare la gente in faccia e leggere la loro tenerezza negli occhi.

Non amo la confusione, il caos, la gente opportunista e che non ti guarda negli occhi mentre parli, non amo lo spreco e chi non riesce ad assaporare la semplicità delle cose che ci sono state donate.

... poi amo lui, il mio Signor Fox (nato per caso o forse dopo aver respirato qualche polvere magica, soffiata da lui) una dignitosa volpe rossa con il naso di pezza a quadri, ed il suo surreale mondo che gli ruota intorno" 


http://www.artandcraftideas.it/
http://www.ceciliacavallini-artcraft.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento