giovedì 16 ottobre 2014

Presentazioni: ERIKA de 'I Ghirigori'



Giornata di ordinaria follia: rispondere alla solita 'badilata' di mails e nonostante ciò averne ancora parecchie decine inevase; programmare il prossimo tour per brocante, questo week end, e quello successivo, in Inghilterra tra due settimane. Scrivere la decrizione di Natale al Poggio per una nota rivista che vuole inserire l'evento nel suo blog; prenotare la merenda per le nataline che il sabato saranno ad allestire, lanciare un paio di referendum per decisioni di vitale importanza  nel gruppo degli espositori... e mi stavo dimenticando la presentazione di oggi: Erika, potrai mai perdonarmi???

E sì che i suoi gioielli sono assolutamente indimenticabili, leggiadri ed eleganti come colei che li realizza: a Natale al Poggio anche Erika Carpanelli e la splendida bijoux de 'I Ghirigori': bentornata! 

"I ghirigori sono piccoli accessori realizzati in edizione limitata e rigorosamente fatti a mano, con materiali nickel free anallergici.

I ghirigori accompagnano le donne di ogni età in ogni traguardo della loro vita: dai primi romantici orecchini alla parure per il matrimonio, dall'emozione di diventare mamma ma anche alla gioia di essere donna ogni giorno.

I ghirigori sono un segno di matita fatti su un foglio bianco in un momento di relax o durante una lunga conversazione telefonica.
Sono l’elegante volo di una farfalla che disegna nell’aria il suo percorso.
Sono perline giapponesi, cristalli colorati, fili e intrecci.
Sono frutto degli insegnamenti di mia nonna e della mia cocciutaggine di affrontare un corso di conteria a Venezia, all'ottavo mese di gravidanza, in una giornata di pioggia.

Sono la mia passione e il mio angolo privato che cresce grazie a voi e che metto a vostra disposizione.

Erika


www.facebook.com/ighirigori
www.instagram.com/ighirigori
www.ighirigori.etsy.com



Nessun commento:

Posta un commento