venerdì 10 ottobre 2014

Presentazioni: Mirtia Razzi, 'Come d'Incanto' e Abitare Country!




Miiiii, come ho fatto tardi oggi!
Posso solo giustificarmi dicendo che è da stamani che lavoro per Natale al Poggio dietro le quinte.
Vi piacerebbe qualche anticipazione??
Non posso, nonpossononpossononposso!, maaaa... sappiate che ci saranno gnomi e folletti, chiromanti e incantatori, meravigliosi intrattenimenti per i bimbi e taaaante cose deliziose da gustare!

Ma adesso veniamo alla presentazione di oggi, prestoch'ètaRRdi!!

La Natalina di oggi è recentemente salita agli onori della cronaca, avendo avuto un servizio speciale su di lei stessa medesima e sulla sua produzione, pubblicato sul numero di 'Abitare Country' in edicola proprio in questi giorni.
In questo modo anche il nostro eventone bello di mamma è diventato un evento cult, perchè nello stesso servizio la giornalista avverte: "Mirtia esporrà il 23 Novembre all'attesissima mostra-Mercato Natale al Poggio"

Ebbene sii!, sto parlando della carissima Mirtia e del suo 'Come d'Incanto Handmade": benvenuti a lei ed a Giordano!

      "Salve a tutti! Mi chiamo Mirtia, sono una mamma quarantenne abruzzese, architetto e commerciante di giorno, creativa e designer dell’ Home Decor di notte ( fino alle due e mezza reggo, poi devo dormire!).
Da tre anni, con un percorso “terapeutico” per la mia anima, mi sono riavvicinata all’ Hand Made perché da sempre ho avuto il chiodo fisso di creare oggetti e regalini con le mie mani e da allora non mi sono piu’ fermata, nonostante i mille impegni della vita.
Il fato ha voluto che mi sposassi con un uomo che mi asseconda nella mia sana follia, ed ecco che è nato “Come d’Incanto Handmade” : io mi occupo di cucito creativo e delle finiture delle creazioni che ricordano le atmosfere nordiche, lui fa la parte piu’ pesante del restyling con le tecniche dello Shabby Chic e della tappezzeria dei nostri pezzi di arredo.
Per scoprire le mie creazioni vi aspetto a Natale al Poggio, per farvi assaporare per un giorno il mio motto di vita :“ Nulla è piu' bello di far vivere i propri sogni “: in effetti, se ci si crede, basta poco per realizzarli ed essere felici.
Ed io, ora, sono felice ! "

https://www.facebook.com/ComeDIncantoHandmade?ref=ts&fref=ts




Nessun commento:

Posta un commento