mercoledì 22 ottobre 2014

Presentazioni: SARA ARDUINI di 'Perle di Cotone'


Oggi vogliamo esagerare!, ma come ho detto siamo in super-stra-mega-ritardo, e quindi da adesso... presentazioni come se piovesse! 

La passerella di oggi è tutta per Sara Arduini e per gli splendidi bijoux di 'Perle di Cotone': bentornata!

"I bijoux Perle di cotone nascono da un armadio pieno di vecchie scatole. Scatole di pizzi, paillettes, scampoli, campioni di lavori realizzati decenni fa. Raccolti da una nonna che ha sempre amato conservare tutto, ma che mai avrebbe creduto che un giorno, da tutto questo, la nipote avrebbe creato una passione e, poco dopo, un lavoro.
Materiale di base delle creazioni Perle di Cotone handmade è il filo di cotone, in diverse gradazioni di spessore e colore. Lavorato all’uncinetto, tinto, tagliato, piegato, inamidato, annodato, impermeabilizzato fino a trasformarlo in vero e proprio gioiello. Al cotone si affianca il legno, lavorato unendo le antiche tecniche tradizionali alle più moderne tecnologie grafiche e informatiche. Il tutto alla fine è impreziosito da pietre dure, elementi in vetro e piccoli inserti metallici.
Fortemente influenzati da un gusto vintage unito ad una particolare sensibilità verso lo stile shabby chic e provenzale i gioielli Perle di Cotone handmade nascono per donne di ogni età che amano vivere in armonia con la natura e con le stagioni, con il presente ma anche con il passato "


http://issuu.com/saraarduiniperledicotone/docs/perle_di_cotone/1?e=8411616%2F6749963
website: www.perledicotone.com
blog: http://perledicotone-blog.blogspot.com/


http://issuu.com/saraarduiniperledicotone/docs/perle_di_cotone/1?e=8411616%2F6749963

Nessun commento:

Posta un commento