giovedì 9 ottobre 2014

Presentazioni: MARGHERITA de 'L'Officina delle Idee'


Dopo aver letto una presentazione così, mi vien voglia di visitare Natale al Poggio anche solo per conoscere lei...
Uhm!, dite che io dovrò esserci comunque? 
Ok, ok...

Ed è con un sorrisone che accolgo Marghe Sorriso e la sua 'Officina delle Idee': benvenuta Marghe! 

"Eccomi qui a parlarvi di me, io che con le parole non ci so proprio fare...
Mi chiamo Margherita ma per tutti sono Marghe, e 'L’officina delle Idee' è il mio luogo magico dove tutto prende forma ed anima, un posto che mi fa stare bene.

La creatività penso sia nata con me ma ho iniziato a darle una forma compiuta dapprima con la realizzazione di doni per le amiche e successivamente cimentandomi nella rivoluzione di casa.
Il risultato mi è piaciuto molto ma ancor di più mi è piaciuta la sensazione di soddisfazione che mi era rimasta.

Solo nel Giugno 2013 sono approdata sul web, un mondo tutto nuovo e per me sconosciuto, fatto di bravissime creative che ogni giorno postavano oggetti fantastici, tutorial e molto altro.
Così piano piano in punta di piedi ci sono entrata anch’io: volevo trasmettere le mie emozioni e la passione per l'handmade attraverso la condivisione delle mie creazioni.

Ed ora eccomi qui: emozionata, timorosa ed entusiasta di far parte del team delle Nataline, pronta a vivermi in tutta la sua grandezza questa esperienza unica!

Via aspetto a Natale al Poggio per un abbraccio con sorriso 

Marghe"

http:// shabbylofficinadelleideebymarghe.blogspot.it
https://www.facebook.com/marghe.sorriso?fref=ts



Nessun commento:

Posta un commento