martedì 4 novembre 2014

Presentazioni: SARA e ARIANNA de "Il Baule dei Ricordi"




Come ho già avuto modo di dire, tutta l’atmosfera di Natale al Poggio sarà incentrata su Magia, Elfi Gnomi e Folletti, e con la presentazione di oggi posso solo confermarlo e ribadirlo.
Infatti avranno notevole importanza con il loro contributo Sara ed Arianna: forse già conoscete il loro splendido B&B sulle dolci colline marchigiane; stavolta avremo occasione per ammirare il ‘Dono’ di una e la creatività della’altra delle due sisters: a Natale al Poggio Sara ed Arianna de “Il Baule dei Ricordi”: benvenute!


“Ciao a tutte, siamo Sara e Arianna proprietarie del B&B “Il Baule Dei Ricordi” di Montelupone nelle Marche, e parteciperemo al MAGICO MONDO di Natale al Poggio portando una diversa forma di creatività:

-Sara… verrà in veste di Streghetta!! Fin da sempre affascinata da pietre, erbe, tarocchi e simboli magici si è avvicinata in particolar modo al mondo celtico scoprendo il significato antico delle RUNE e da quel momento non le ha più lasciate!
“RUNE” … segreto da sussurrare…chi di voi non ne ha uno?
Vi consiglio vivamente di passare, rimarrete rapite dai suoi modi eleganti e dalla sua capacità di leggere dentro la vostra anima!

-Ora passiamo ad Arianna, la sorella grande: oltre ad essere una grande fan di Sara, sono amante del fai da te. Infatti tutto il nostro B&B è stato creato solo ed esclusivamente con materiali di recupero, mobili vecchi e tanto tanto lavoro. Io accompagnerò Sara nella sua avventura e venderò ghirlande natalizie per capelli, rune e piccoli oggetti portafortuna!

Ammettetelo, vi abbiamo incuriosito!?!?! Vi aspettiamo!!!
Arianna e Sara”

https://www.facebook.com/sara.ortolani.31
https://www.facebook.com/arianna.ortolani.7?fref=ts
https://www.facebook.com/ILBAULEDEIRICORDI?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento