sabato 1 novembre 2014

Presentazioni: FRANCESCA de "I Gioielli di MìMà"




Francesca è l'unica che ho incontrato casualmente ad un mercatino.

Me ne andavo cercando broc quando rimasi in attonito stupore davanti ad un banco coperto di magnifica bijoux.  Ammirai, provai acquistai un paio di splendidi orecchini e alla fine lanciai lì: 'Non è che ti interesserebbe esporre ad un evento così e cosà?'

Da allora sono passati molti mesi, ho incontrato Francesca ed i suoi uomini più volte e ogni volta ho potuto ammirare la bellezza delle sue creazioni.
Il nome del brand lo hanno creato i figli: " i gioielli di mia mamma", che in toscano puro diventa 'mì mà'... :)

A Natale al Poggio anche Frncesca, ' i sù òmini' e.. "I Gioielli di Mì Mà"  : benvenuti!

" Salve a tutti!
Noi siamo "I Gioielli di mi mà" :  l'artista è chiaramente la mamma, ma papà e figli costituiscono una manovalanza collaudata ed il comitato di supporto...tutto in famiglia!
Realizziamo monili, collane, bracciali, spille e molto altro, utilizzando pietre dure, perle e stoffe. Ogni creazione è un pezzo unico, e questo è il maggior pregio: mai due uguali!
"Mì mà"  va a giro per l'Italia tra mercatini, grossisti e rigattieri, per scovare stock di pietre o di collane vintage da smontare e reinventare secondo l'ispirazione del momento

Su instagram e facebook potete seguirci cercando "I GIOIELLI DI MI Mà" , ma quello che troverete sulle pagine è solo un infinitesima parte di quello che porteremo a Natale al Poggio.
ci vediamo il 23 novembre! "

https://www.facebook.com/pages/I-Gioielli-di-mi-M%C3%A0/549814591698427

instagram:


http://instagram.com/i_gioielli_di_mi_ma

Nessun commento:

Posta un commento