lunedì 17 novembre 2014

Presentazioni: FEDERICA ZANCAN de 'La Sartoria dei Confetti'




Buongiorno a tutte!
La settimana si apre sotto una cappa di acqua, di vento, di maltempo.
E se io ieri sono stata in maglietta senza maniche tutto il giorno a giro per mercati, 20° alle 16,30 e mi dicevo: Pensa come sarà se il 23 sarà così...
Oggi invece mi dico: E se il 23 pioverà, diluvierà, ci saranno 0 gradi, glaciazioni e maremoti?

Risposta: E allora? Borgo Bottaia è posto in cima ad un poggio, abbbbbondantemente sopra al livello del mare. Siamo tutti al chiuso, in confortevoli appartamenti dotati di riscaldamento, e quindi?
Staremo alla grande lo stesso!

E con questo bel pensiero filosofico passo subito a presentare la prima Natalina di oggi: famoserrima e con motivo, le sue gonne imperversano sul web. C'è chi ne fa addirittura collezione: "celo, celo, celo, ... naaa, in questa fantasia mi manca!".

Ma non solo gonne produce 'La Sartoria dei Confetti': mooolte altre cose ugualmente deliziose ci presenterà Federica Zancan a Natale al Poggio: bentornata! 

"La Sartoria dei Confetti nasce qualche anno fa dalla mia passione per feltro e tessuto.
Amore per i particolari, per i tessutini che ogni volta mi fan nascere mille idee ...
La mia Sartoria è soprattutto la mia mia valvola di sfogo, il posto dove posso fantasticare con la mente e creare con le mani.

La mia passione per le gonne ultimamente ha preso il sopravvento su tutto il resto, ma i particolari per le camerette dei bimbi e i fiocchi nascita rimangono il mio primo amore.
Sarà una gioia incontrarvi a Natale al Poggio e rivedere tante amiche!"

http://lasartoriadeiconfetti.blogspot.it/
https://www.etsy.com/it/shop/sartoriadeiconfetti

Nessun commento:

Posta un commento