giovedì 6 novembre 2014

Presentazioni: ALESSANDRA CASTELLANI di "DRINA'S GARDEN"




Inizio la giornata con il sorriso sulle labbra, al solo pensare alla Natalina che vi presento stamani.
Lei è divertente, divertentissima. Passerei il 23 novembre tutto al suo tavolo a ridere, provare i suoi bijoux, ad acquistarne prima uno, (risate) poi un altro, poi uno per la figlia, uno per la Tatti, altre risate, un altro per me…
Perché da lei succede così, ti avvicini per un saluto veloce e dopo 3 ore sei ancora lì, a ridere e provare, comprare e ridere: per fortuna torna a Natale al Poggio Alessandra Castellani con i suoi bijoux firmati “Drina’s Garden”.
Peggio delle ciliegie… 

“Drina's Garden
è ogni giardino che mia madre disegnava nei miei occhi di bambina
è assemblare i miei bijoux come pezzettini di quei racconti per ricreare la poesia di cui erano intrisi
è il filo della memoria che unisce il passato al futuro come una catenella sottile
è un messaggio nascosto fra una piuma e un fiore dai toni pastello.
Per questo ogni pezzo che creo nasconde una storia segreta che può leggere solo la persona a cui è destinato!

Oltre ai "pezzi" ormai tradizionali, le mie novità per il Poggio sono animate da piccole creaturine così importanti per noi che nemmeno lo sappiamo, api e libellule la faranno da padrone fra rovi e bacche del mio giardino invernale.
E ancora potremo volare insieme sulle mie mongolfiere declinate nelle maniere più romantiche...
Infine ci saranno i bijoux dedicati al momento più bello dell'anno con alberi di Natale sottovetro, pozioni magiche per rendere ancora più speciale questo momento e tanti bling bling per far risuonare la gioia tutt'intorno a te!

http://instagram.com/vintagedrina
https://www.facebook.com/alessandra.castellani.vintagebijoux?fref=photo

Nessun commento:

Posta un commento