venerdì 26 settembre 2014

Presentazioni: VALERIA DE RISO di 'verDi&bLu'


Sono francamente stupefatta ed intimidita: dopo l'insperato successo di 'Maggio al Poggio' contavo su una buona accoglienza di questo evento prenatalizio, maaaaa...

Sulla pagina FB dell'evento, oltre 1000 'MI PIACE' e quasi 4500 visualizzazioni in 24 ore... ommiozzio!  Sono senza parole! 
Grazie veramente di cuore a tutte coloro che ci stanno seguendo, a chi ha condiviso, commentato, espresso il proprio apprezzamento e la volontà di esserci: vi aspettiamo tutte a braccia aperte!

E non smettete di seguirci, che giorno per giorno vi svelerò qualche altro dettaglio, mattoncino su mattoncino costruiremo la favola bella di Natale al Poggio!!

Oggi, per esempio....

Sarà con noi anche Valeria De Riso di verDi&bLu:


"Amo le pietre dure, che danno infinite possibilità di forme, dimensioni e colori; mescolo stili, materiali e tecniche, realizzando monili dal gusto etnico e semplice. 
Realizzo pezzi unici fatti a mano e ispirati dai colori della natura, con una particolare predilezione per la fauna e la flora marine che offrono magnifici spettacoli di tinte combinate insieme. Il nome verDi&bLu ha origine infatti dai due elementi, acqua e terra."

link: 


Nessun commento:

Posta un commento